Organizzazioni che promuovono il benessere organizzativo

Partnership

Testimonianze

Ecco cosa dicono di noi i nostri clienti

“I temi trattati sono stati tutti interessanti ed attuali per realtà industriali complesse come quella dell’Azienda per cui lavoro.
Empatia nelle relazioni, circuiti PEC, gestione dello stress, public speaking sono tra i temi che mi hanno coinvolto maggiormente ed aiutato a comprendere meglio il mio modello di comunicazione e gestione delle relazioni professionali.
Da qui ho potuto sperimentare dei cambiamenti e vederne gli effetti. Proprio perché non si tratta di aspetti tecnici , occorrono tempo e costanza per interiorizzarli, ma per essere efficienti e concreti nei risultati, molto passa dall’ascolto, dalla chiarezza comunicazione e dal coinvolgimento, quindi si tratta di un investimento a medio termine, ma assolutamente indispensabile.
Manuela Rossini con i suoi collaboratori sono un Team empatico, disponibile e molto preparato.  Grazie!“

(Manuela, Electrolux)

“Corso veramente utile, aiuta la crescita personale e permette di modificare aspetti comportamentali per la vita sia lavorativa che personale! Già dalla prima giornata è chiaro l’aiuto che può dare, grazie!”

(Federica, azienda di servizi)

“Mettersi in discussione, acquisire consapevolezza dei punti deboli della propria organizzazione aziendale per  migliorarsi e crescere attraverso la formazione. Questo è il percorso che abbiamo fatto accompagnati dalla Dott.ssa  Rossini e il suo team portandoci ad un miglioramento del clima aziendale e oggettivamente degli indicatori di performance”

(Chiara, Meccanica Beretta Stefano)

“Molto interessante la parte PEC. Spunti interessanti per approfondire le tematiche legate agli “stili” di leadership. Divertente e coinvolgente la costruzione del ponte e le dinamiche correlate.
Quindi in sostanza giudizio molto positivo sulla lezione di oggi. Grazie”

(Roberto, Electrolux)

“Grazie a PEOPLEwellBe sono più serena nel mio lavoro. I miei collaboratori sono esaminati oggettivamente e si sentono protetti da valutazioni arbitrarie. Ed io felice di essere nelle mani migliori.”

(Anonimo, azienda di produzione)

“Il percorso con il Management Team, il team qualità e lo Spazio Counseling con Manuela mi hanno aiutato ad aprire occhi e mente su temi spesso nascosti sui quali sottovalutavo la loro importanza”

(Nicolas, Electrolux)

“Un percorso profondo, ricco di sfide e spunti per il mio lavoro”

(Marta, Electrolux)

“Un’esperienza molto bella perché ha unito momenti di formazione di livello elevato ma facilmente fruibile, a momenti di interazione e team building che hanno dato nuova energia al gruppo”

(Giovanni, Electrolux)

“La modalità di esporre e saper coinvolgere i discenti sono due componenti presenti e fondamentali per la riuscita dei momenti formativi”

(Mauro, Electrolux)

“Professionalità e competenza, sempre piacevole partecipare a questi momenti di confronto e formazione con Manuela e Federica”

(Roberto, Electrolux)

“E’ un’esperienza piena di novità!”

(Debora, azienda di produzione)

“Sempre molto interessante, e sicuramente utile!”

(Riccardo, azienda di produzione)

“Peccato che il corso sia terminato! Tutto estremamente utile!”

(Francesca, azienda di servizi)

“Spunti interessanti per provare a migliorare la gestione del tempo.
Strumenti per individuare attività importanti/urgenti rispetto a non importanti/non urgenti”

(Roberto, Electrolux)

“Ottima professionalità delle insegnanti”

(Alberto, azienda di produzione)

“Corso ben strutturato con esercizi pratici. Molto interessante!

(Alessandro, Electrolux)

“Vorrei solo ringraziarvi per avere fornito i titoli di approfondimento degli argomenti. Alla prossima occasione!”

(Fabio, Consortium Garr)

“Suggerimento: estendere il corso a tutti … anche se non dipende da voi 🙂 “

(Carla, azienda di servizi)

“Mi è piaciuto molto il coinvolgimento di tutte le persone e il saper tenere viva l’attenzione sull’argomento. Complimenti!”

(Fabrizio, azienda di produzione)

“Argomenti trattati interessanti e appropriati: molto utile!”

(Lorenzo, azienda di produzione)

“Struttura del training “agile” e contenuti interessanti. Buon bilanciamento tra parte teorica ed esercizi. Grazie.”

(Roberto, Electrolux)

“It would be useful to have another session any 6 months to recall the knowledge”

(Mark, azienda di servizi)

“Il relatore è stato molto bravo nel creare attenzione e al tempo stesso un’atmosfera piacevole.”

(Giovanni, Electrolux)

“Argomenti molto interessanti e utili nella operatività quotidiana.”

(Fabio, Electrolux)

“È stato un corso molto stimolante e interessante, grazie.”

(Alessandra, Consortium Garr)

“Sessione interessante e utile: GRAZIE!”

(Roberto, Electrolux)

“Tutto molto bene organizzato!”

(Fabio, Electrolux)