“I temi trattati sono stati tutti interessanti ed attuali per realtà industriali complesse come quella dell’Azienda per cui lavoro.
Empatia nelle relazioni, circuiti PEC, gestione dello stress, public speaking sono tra i temi che mi hanno coinvolto maggiormente ed aiutato a comprendere meglio il mio modello di comunicazione e gestione delle relazioni professionali.
Da qui ho potuto sperimentare dei cambiamenti e vederne gli effetti. Proprio perché non si tratta di aspetti tecnici , occorrono tempo e costanza per interiorizzarli, ma per essere efficienti e concreti nei risultati, molto passa dall’ascolto, dalla chiarezza comunicazione e dal coinvolgimento, quindi si tratta di un investimento a medio termine, ma assolutamente indispensabile.
Manuela Rossini con i suoi collaboratori sono un Team empatico, disponibile e molto preparato. Grazie!“
(Manuela, Electrolux)
“Corso veramente utile, aiuta la crescita personale e permette di modificare aspetti comportamentali per la vita sia lavorativa che personale! Già dalla prima giornata è chiaro l’aiuto che può dare, grazie!”
(Federica, azienda di servizi)
“Mettersi in discussione, acquisire consapevolezza dei punti deboli della propria organizzazione aziendale per migliorarsi e crescere attraverso la formazione. Questo è il percorso che abbiamo fatto accompagnati dalla Dott.ssa Rossini e il suo team portandoci ad un miglioramento del clima aziendale e oggettivamente degli indicatori di performance”
(Chiara, Meccanica Beretta Stefano)
“Molto interessante la parte PEC. Spunti interessanti per approfondire le tematiche legate agli “stili” di leadership. Divertente e coinvolgente la costruzione del ponte e le dinamiche correlate.
Quindi in sostanza giudizio molto positivo sulla lezione di oggi. Grazie”
(Roberto, Electrolux)
“Grazie a PEOPLEwellBe sono più serena nel mio lavoro. I miei collaboratori sono esaminati oggettivamente e si sentono protetti da valutazioni arbitrarie. Ed io felice di essere nelle mani migliori.”
(Anonimo, azienda di produzione)
“Il percorso con il Management Team, il team qualità e lo Spazio Counseling con Manuela mi hanno aiutato ad aprire occhi e mente su temi spesso nascosti sui quali sottovalutavo la loro importanza”
(Nicolas, Electrolux)
“Un percorso profondo, ricco di sfide e spunti per il mio lavoro”
(Marta, Electrolux)
“Un’esperienza molto bella perché ha unito momenti di formazione di livello elevato ma facilmente fruibile, a momenti di interazione e team building che hanno dato nuova energia al gruppo”
(Giovanni, Electrolux)
“La modalità di esporre e saper coinvolgere i discenti sono due componenti presenti e fondamentali per la riuscita dei momenti formativi”
(Mauro, Electrolux)
“Professionalità e competenza, sempre piacevole partecipare a questi momenti di confronto e formazione con Manuela e Federica”
(Roberto, Electrolux)
“E’ un’esperienza piena di novità!”
(Debora, azienda di produzione)
“Sempre molto interessante, e sicuramente utile!”
(Riccardo, azienda di produzione)
“Peccato che il corso sia terminato! Tutto estremamente utile!”
(Francesca, azienda di servizi)
“Spunti interessanti per provare a migliorare la gestione del tempo.
Strumenti per individuare attività importanti/urgenti rispetto a non importanti/non urgenti”
(Roberto, Electrolux)
“Ottima professionalità delle insegnanti”
(Alberto, azienda di produzione)
“Corso ben strutturato con esercizi pratici. Molto interessante! “
(Alessandro, Electrolux)
“Vorrei solo ringraziarvi per avere fornito i titoli di approfondimento degli argomenti. Alla prossima occasione!”
(Fabio, Consortium Garr)
“Suggerimento: estendere il corso a tutti … anche se non dipende da voi 🙂 “
(Carla, azienda di servizi)
“Mi è piaciuto molto il coinvolgimento di tutte le persone e il saper tenere viva l’attenzione sull’argomento. Complimenti!”
(Fabrizio, azienda di produzione)
“Argomenti trattati interessanti e appropriati: molto utile!”
(Lorenzo, azienda di produzione)
“Struttura del training “agile” e contenuti interessanti. Buon bilanciamento tra parte teorica ed esercizi. Grazie.”
(Roberto, Electrolux)
“It would be useful to have another session any 6 months to recall the knowledge”
(Mark, azienda di servizi)
“Il relatore è stato molto bravo nel creare attenzione e al tempo stesso un’atmosfera piacevole.”
(Giovanni, Electrolux)
“Argomenti molto interessanti e utili nella operatività quotidiana.”
(Fabio, Electrolux)
“È stato un corso molto stimolante e interessante, grazie.”
(Alessandra, Consortium Garr)
“Sessione interessante e utile: GRAZIE!”
(Roberto, Electrolux)
“Tutto molto bene organizzato!”
(Fabio, Electrolux)
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